L'associazione culturale "Rosso Porpora" presenta "Romeo e Giulietta the Musical"
settembre-ottobre 2006 in Veneto
L’associazione culturale “Rosso porpora“stanno allestendo un nuovo spettacolo: “Romeo e Giulietta the Musical”. Il progetto, partendo dall’idea della regista Sara Righetto, vuole essere uno spettacolo nuovo nei contenuti e negli allestimenti.
- Le coreografie, sono completamente realizzate da Sara Giurin, ballerina e insegnante di danza.
- La scenografia è stata realizzata in due piani dall’architetto Silvia Cattiodoro, scenografa e collaboratrice al corso di storia della scenografia alla Facoltà di Design e Arte di Venezia. L’ambientazione è romantica ma dallo stile attuale e moderno, ricco di riferimenti e citazioni, in sintonia con musiche e coreografie.
- Sara Righetto e Luca Fattoretto, musicisti professionisti, hanno composto ed arrangiato più di 20 brani che rievocano i fasti e l’amore dei tempi passati proiettando l’ascoltatore all’interno della storia.
- La supervisone all’immagine è stata affidata a Sebastiano Testoni, architetto titolare dello studio “Digital Animation”.
Il progetto vede impegnate più di trenta persone da oltre un anno (debutterà a settembre-ottobre 2006 in Veneto, per proseguire poi anche nel resto del nord Italia ). Per informazioni ed aggiornamenti: www.romeoegiuliettamusical.it
Nessun commento:
Posta un commento